in ,

Astrosamantha, un film evento celebra la donna dei record nello spazio (trailer)

Samnatha Cristoforetti approderà al cinema con “Astrosamantha”, un film evento che uscirà nelle sale italiane a Marzo per celebrare la prima donna italiana ad aver affrontato bellezze e difficoltà di un viaggio spaziale.

Per la regia di Gianluca Cerasola, uscirà nelle sale italiane “Astrosamantha”: esclusivamente l’1 e 2 Marzo, il pubblico potrà ammirare quello che è stato il percorso che ha portato Samantha Cristoforetti ad affrontare il viaggio nello spazio come prima donna italiana negli equipaggi dell’Esa, Agenzia Spaziale Europea. Dalla Terra sino allo spazio, il regista Gianluca Cerasola per girare questo film ha accompagnato Samantha Cristoforetti nei tre anni di preparazione alla missione “Futura” sulla ISS (Stazione Spaziale Internazionale): un viaggio che passa per tre continenti prima di giungere allo spazio, dal centro Nasa presso il Johnson Space Center di Houston al segretissimo centro di Star City a Mosca sino alla base di preparazione europea EAC di Colonia.

Il film che celebra la donna dei record, prima italiana nello spazio ed europea con il maggior numero di giorni di permanenza nello spazio, avrà come voce narrante quella dell’attore Giancarlo Giannini: obiettivo della pellicola è quello di creare un ritratto inedito di una persona fuori dal comune. Il viaggio in orbita con Samantha Cristoforetti, donna oltre che astronauta, è fissato quindi per l’1 e 2 Marzo nelle sale cinematografiche italiane.

(Foto: Samantha Cristoforetti on Facebook)

barbie curvy, barbie curvy 2016, the fashionistas 2016, barbie cambia, barbie formosa, barbie bassa, evoluzione barbie,

Barbie curvy, bassa e mora: la bambola Mattel si avvicina alla reale bellezza delle donne

caso yara bossetti processo appello news

Caso Yara news processo: perito difesa contesta lavoro del Ris su fibre furgone Bossetti