in

ASUS: nuove offerte di lavoro per neolaureati in Italia e all’estero

Asus, una delle aziende leader nel settore della tecnologia, ha nuove offerte di lavoro per neolaureati sia in Italia che all’estero. Parliamo di un’offerta davvero allettante, considerando che l’azienda è una delle più operative sul mercato dell’hardware. Non solo, Asus è il primo produttore mondiale di schede madri. Vediamo quali sono le figure professionali ricercate da Asus.

Asus ricerca neolaureati con esperienza, due o quattro anni, che possano ricoprire la funzioni di HR Executive & Controller Legal Counsel. Le nuove assunzioni per quanto riguarda le posizioni ricercate, avverranno nelle varie sedi italiane ed estere. In Italia, le assunzioni avverranno in modo particolare a Cernusco sul naviglio (MI).

Asus richiede che i candidati siano pragmatici, adattabili e flessibile. Inoltre, è richiesto l’uso fluente della lingua inglese, oltre a spiccate doti comunicative e il conseguimento della laurea in legge. Per poter accedere all’offerta di lavoro, sarà necessario accedere alla pagina ufficiale di Asus e poi aprire la scheda che risponde al nome di “Job Positions”.

Inps 2015 assegno di maternità a chi spetta e come richiederlo

Assegno maternità dello Stato Inps 2015, ecco a chi spetta e come richiederlo

consigli make up

Make up occhi, applicare l’eyeliner: i consigli di Clio Make Up