in

Asus presenta ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e Turbo Geforce GTX 1080 Ti: funzionalità e caratteristiche delle schede grafice

Annuncio fresco di novità in casa Asus: sono arrivate ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e Turbo Geforce GTX 1080 Ti. Il marchio cinese ha annunciato la disponibilità delle nuove schede grafiche da poche ore. Prestazioni superiori al 35% rispetto al modello GeForce GTX 1080 e velocità superiore a NVIDIA Titan X sono alcune delle caratteristiche dei nuovi modelli firmati Asus. ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e Turbo Geforce GTX 1080 Ti integrano la tecnologia Auto-Extreme che garantisce un livello di qualità e affidabilità superiore che in passato.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

La scheda ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti ha una larghezza di 2,5 slot, con superficie più ampia del 40% per migliorare la dissipazione del calore rispetto alle schede standard a 2 slot. La dotazione della scheda è arricchita dall’innovativa MaxContact, la prima tecnologia nel settore per il raffreddamento della GPU con diffusore in rame ottimizzato a diretto contatto con il chip grafico per migliorare il trasferimento termico. Inoltre, con un solo click, la nuova funzione Gaming Booster porta al massimo le prestazioni del sistema eliminando i processi ridondanti e allocando tutte le risorse disponibili in modo automatico.

Il modello ASUS Turbo GeForce GTX 1080 Ti invece, adotta una ventola con doppio cuscinetto a sfera che garantisce una migliore longevità della scheda e offre un logo completamente personalizzabile dal giocatore. La scheda adotta anch’essa due porte HDMI pensate per la realtà virtuale.
Entrambe dispongono della tecnologia Auto-Extreme: un processo produttivo esclusivo nel settore e completamente automatizzato che utilizza materiali di qualità superiore per definire un nuovo standard costruttivo, prestazioni e durata. Viene migliorata così l’affidabilità del 30% ed è inoltre rispettosa dell’ambiente, dal momento che elimina l’uso di sostanze chimiche aggressive e riduce i consumi elettrici del 50%.
Entrambe le schede integrano una licenza premium XSplit Gamecaster inclusa nella confezione e valida per un anno, che permette ai gamer di trasmettere in streaming o registrare facilmente le sessioni di gioco tramite un comodo overlay in-game che visualizza anche velocità di clock della CPU, temperatura e utilizzo del VRM, mettendo a disposizione il controllo di GPU Tweak II: l’utente può quindi scegliere un profilo di gaming e aumentare le prestazioni con un singolo click.

Consigli Fantcalcio 27a giornata Serie A

Napoli 3-2 Juventus risultato finale Coppa Italia: highlights e video gol

Cattivi Vicini 2 facebook

Programmi tv 6 Aprile 2017: Sorelle, The Butler-Un maggiordomo alla Casa Bianca e Cattivi vicini 2