in

Asus Zenfone 3 laser, ZenWatch 3, Zenpad 3 8.0 news: ecco tutti i device svelati alla conferenza

Alla conferenza di oggi tenuta da Asus a Milano, sono stati svelati i nuovi device che entreranno in commercio entro il mese di ottobre: Asus Zenfone 3 laser, Asus Zenpad 3 8.0, Asus ZenWatch 3 e molti altri device. Ecco svelate tutte le informazioni e la scheda tecnica dei nuovi smartphone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

I prodotti di punta dell’azienda Asus sono senz’altro gli smartphone, veri protagonisti di questa conferenza: la terza generazione include il top di gamma Asus Zenfone 3 Laser. Schermo da 5,5 pollici con risoluzione in Full HD con un sensore per le impronte digitali posizionato sulla parte alta del pannello superiore. La gestione delle app e dei contenuti risulterà molto più fluida. La fotocamera posteriore, questa volta, raggiunge quota 16 Megapixel, con stabilizzatore ottico e autofocus. Inoltre, è possibile effettuare riprese video in 4K. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz. Asus Zenfone 3 Laser sarà disponibile al costo di 249 euro.

Asus Zenfone 3 laser

Protagonista di questa conferenza è stato anche il nuovo Asus Zenfone 3 Ultra, un Phablet dalle dimensioni molto generose: display in Full HD da 6,8 pollici, doppi speaker SonicMaster  3.0 con sistema audio più potente e fotocamera da ben 23 Megapixel con un obiettivo a sei lenti, stabilizzatore ottico, autofocus e messa a fuoco in 0,3 secondi. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 652 con 4 GB di RAM e una batteria da 4600 mAh. Il prezzo del device sarà di 649 euro.

Asus ZenWatch

Non potevano mancare gli orologi Asus ZenWatch 3: con un display da 1,39 pollici AMOLED, questi device hanno in dotazione un processore Snapdragon Wear 2100 che garantisce una riduzione del 20% dei consumi rispetto alla versione Snapdragon 400. Dotati di tre pulsanti per l’accesso rapido alle funzionalità, hanno anche la certificazione IP67 contro polvere e fluidi. Gli Asus ZenWatch 3 saranno a disposizione entro fine anno in tre varianti: Gunmetal, Silver, e Rose Gold per un prezzo pari a 269 euro.

Asus Zenpad 3 8.0

E, infine, ha fatto la sua comparsa anche l’Asus Zenpad 3 8.0: schermo da 7,9 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 650 con memoria interna da 16 GB e RAM da 2 GB. Il sistema operativo in dotazione è Android Marshmallow 6.0 con ZenUI 3.0, con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel. Dalla conferenza di oggi Asus ha fatto sapere che sarà disponibile entro fine anno, al prezzo di 299 euro.

Valentino Rossi gestaccio

MotoGp, Valentino Rossi: dal dito medio ai commenti dei fan sui social

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni 2016 news oggi: Ape social, nessun taglio per disoccupati e fasce deboli