in

Alla Milano Design Week, Asus presenta l’evento #GlowOfLife con il nuovo Zenfone Zoom

Milano, 12 aprile 2016 –  riapre anche quest’anno la Milano Design Week e con lei anche gli eventi collaterali del Fuorisalone come quello organizzato da Asus Design Center, Glow of Life alla Milano Design Week, visibile al Padiglione Visconti in Via Tortona 58.
Attraverso esperienze digitali coinvolgenti, Asus offre ai visitatori un percorso sensoriale tra sculture interattive ispirate alla natura che li guiderà verso un’ampia area espositiva ricca di nuove proposte tecnologiche.
Dopo aver sperimentato l’installazione creativa, proseguendo nell’itinerario, tra le novità in esposizione, la redazione di Urbanpost Tech ha visto più da vicino alcuni prodotti dedicati al gaming come ROG GX700 fa parte della nuova gamma Asus Republic of Gamers, dispone di prestazioni di primo ordine e un design accattivante ma elegante allo stesso tempo, con forme asimmetriche aggressive; ROG GX700 dispone dell’esclusivo modulo di raffreddamento staccabile Hydro Overclocking System, processore Intel Core i7 Mobile serie K e grafica NVIDIA GeForce GTX 980. GX700 offre inoltre un laptop gaming 4K UHD da 17 pollici con tecnologia NVIDIA G-SYNC. Asus RT-AC88U è invece un router dual-band 4×4 di classe AC3100 destinato a gamer e appassionati che garantisce una velocità massima dati dual-band combinata di 3167 Mbps e dotato di quattro antenne esterne in configurazione MIMO (4×4) e tecnologia beamforming AiRadar. Un gaming accelerator incorporato utilizza poi una rete privata globale dedicata che fornisce automaticamente all’utente tempi di ping più bassi e una latenza inferiore per un ambiente di gioco perfettamente omogeneo e senza interruzioni. ASUS RT-AC88U mette a disposizione otto porte di rete Gigabit Ethernet, un numero raddoppiato rispetto ai normali router.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per il reparto mobile segnaliamo ZenFone 2 Deluxe vanta una nuova finitura poligonale sfaccettata per la scocca che accentua ulteriormente il tipico design Ergonomic Arc di ZenFone 2, con intuitivi e comodi controlli posteriori. ZenFone 2 Deluxe adotta un display IPS Full HD da 5,5 pollici, fotocamere PixelMaster da 13 megapixel e 5 megapixel, processore Intel Atom a 64 bit e 2,3 GHz con 4 GB di RAM, 128 GB di ROM e connettività 4G/LTE. ZenFone Zoom, smartphone più sottile al mondo, conta uno zoom ottico 3x, offrendo tutta la potenza di una fotocamera digitale professionale di tipo DSLR (Digital Single-Lens Reflex) in un device di classe ed elegante dal profilo di soli 5mm, che sta comodamente in tasca. L’ultimo cavallo di battaglia di Asus, conta una fotocamera da 13 megapixel PixelMaster 2.0 che utilizza lenti HOYA con tecnologia laser automatica e un sensore d’immagine Panasonic SmartFSI che contribuiscono a rendere nitide le immagini.

Anche la casa firmata ASUS è stata progetta su un nuovo Smart Home System. Un ecosistema che combina un gateway con una serie di dispositivi progettati come soluzione sicura per l’automazione domestica. Per indicare le connessioni a funzionalità intelligenti in ambito domestico vi è un dispositivo a forma di arco color blu zaffiro: il sistema si connette a una serie di dispositivi come sensori di movimento, rilevatori di fumo, sensori di porte e finestre, termostati, allarmi, serrature delle porte e interruttori collegati a prese elettriche, controllate usando un’app per smartphone. Asus sarà partner tecnologico di Superdesign Show, la mostra del design internazionale di Superstudio Group concepita come museo dell’eccellenza per i migliori progetti di grandi architetti o di talenti emergenti e brand noti in tutto il mondo, ed espositore in prima persona nell’ambito del progetto speciale Selected Objects. A tale collaborazione si aggiunge la Main Sponsorship di Fuorisalone.it, piattaforma digitale ufficiale dell’evento, una guida nata con l’obiettivo di orientare i visitatori e promuovere gli eventi e i progetti che compongono la Design Week Milanese.

ricetta spaghetti carbonara

Carbonara ricetta originale facile e veloce

shabby chic, stile shabby chic, shabby chic casa, shabby chic cos'è, shabby chic arredamento interni, shabby chic arredamento, shabby chic interiors, shabby chic colori,

Shabby Chic arredamento: mobili e accessori che non possono mancare in casa