in ,

Atalanta – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Atalanta – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

A partire dalle ore 15:00, domenica 5 febbraio 2017 va in scena il match allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia tra l’Atalanta di mister Gasperini e il Cagliari di Rastelli. Come di consueto vi proponiamo probabili formazioni e ultime news sulla gara. I padroni di casa vengono dal pareggio col Torino, mentre gli ospiti arrivano da quello ottenuto col Bologna.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Cagliari 2017: le ultime news

Mister Gasperini deve fare a meno di Dramé e di Konko, ma può puntare sulla verve realizzative del Papu Gomez e di Petagna. A centrocampo torna Kessié dal 1′ assieme a Spinazzola, Freuler, Kurtic e Conti. In difesa spazio a Masiello con Caldara e Zukanovic.

I rossoblu, invece, non hanno a disposizione Ionita, Melchiorri, Faragò e lo squalificato Joao Pedro. Solito 4-3-1-2 con Sau e Borriello davanti. Dubbio tra Murru e Miangue in difesa, così come tra Padoin e Barella a centrocampo. Dovrebbe esserci Di Gennaro anche se Farias lo insidia fino all’ultimo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Atalanta – Cagliari 2017: le probabili formazioni

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 4 febbraio 2017: tutti gli ospiti di oggi

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero: cast, trama, trailer, curiosità del sequel con Jamie Dornan e Dakota Johnson