in ,

Atalanta – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Atalanta – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

A partire dalle ore 15:00, domenica 5 febbraio 2017 va in scena il match allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia tra l’Atalanta di mister Gasperini e il Cagliari di Rastelli. Come di consueto vi proponiamo probabili formazioni e ultime news sulla gara. I padroni di casa vengono dal pareggio col Torino, mentre gli ospiti arrivano da quello ottenuto col Bologna.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Cagliari 2017: le ultime news

Mister Gasperini deve fare a meno di Dramé e di Konko, ma può puntare sulla verve realizzative del Papu Gomez e di Petagna. A centrocampo torna Kessié dal 1′ assieme a Spinazzola, Freuler, Kurtic e Conti. In difesa spazio a Masiello con Caldara e Zukanovic.

I rossoblu, invece, non hanno a disposizione Ionita, Melchiorri, Faragò e lo squalificato Joao Pedro. Solito 4-3-1-2 con Sau e Borriello davanti. Dubbio tra Murru e Miangue in difesa, così come tra Padoin e Barella a centrocampo. Dovrebbe esserci Di Gennaro anche se Farias lo insidia fino all’ultimo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Atalanta – Cagliari 2017: le probabili formazioni

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 4 febbraio 2017: tutti gli ospiti di oggi

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero: cast, trama, trailer, curiosità del sequel con Jamie Dornan e Dakota Johnson