in

Atalanta calcio, Conti vince la scommessa con l’agente: 7 gol, un Rolex e un Range Rover

L’Atalanta brilla e tra le squadre che stanno lottando per un posto in Europa è l’unica che dimostra di avere continuità. Contro la Juventus (semifinalista di Champions League), con Petagna in panchina e con il Papu Gomez inventato prima puntata, i bergamaschi trovano un punto d’oro per la corsa all’Europa. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, dunque, si fermano anche i bianconeri, solo la Lazio quest’anno è riuscita a vincere.

Il Papu è in ottima forma, ma non si potrebbe dire il contrario per Andrea Conti, autore della prima rete. Il terzino, con il gol siglato alla Juventus, sale a 7 reti in campionato e vince la scommessa con il suo agente Mario Giuffrida. Il procuratore gli aveva promesso il suo Range Rover se fosse arrivato a quota 7 golAndrea Conti non l’ha deluso. Giuffrida aveva dovuto pagare un’altra scommessa: per i primi 5 gol in campionato, infatti, l’agente aveva promesso al terzino dell’Atalanta un Rolex.

Dopo l’orologio e l’auto, quale sarà la prossima scommessa di Mario Giuffrida? Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato e Andrea Conti sogna la doppia cifra.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bonus Mamma 2017 pagamenti

Bonus mamma 2017 Inps: dal 4 maggio potrà essere richiesto

Vannoni stamina Foundation a giudizio

Caso Stamina: Davide Vannoni resta in carcere