in

Atalanta calcio, Conti vince la scommessa con l’agente: 7 gol, un Rolex e un Range Rover

L’Atalanta brilla e tra le squadre che stanno lottando per un posto in Europa è l’unica che dimostra di avere continuità. Contro la Juventus (semifinalista di Champions League), con Petagna in panchina e con il Papu Gomez inventato prima puntata, i bergamaschi trovano un punto d’oro per la corsa all’Europa. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, dunque, si fermano anche i bianconeri, solo la Lazio quest’anno è riuscita a vincere.

Il Papu è in ottima forma, ma non si potrebbe dire il contrario per Andrea Conti, autore della prima rete. Il terzino, con il gol siglato alla Juventus, sale a 7 reti in campionato e vince la scommessa con il suo agente Mario Giuffrida. Il procuratore gli aveva promesso il suo Range Rover se fosse arrivato a quota 7 golAndrea Conti non l’ha deluso. Giuffrida aveva dovuto pagare un’altra scommessa: per i primi 5 gol in campionato, infatti, l’agente aveva promesso al terzino dell’Atalanta un Rolex.

Dopo l’orologio e l’auto, quale sarà la prossima scommessa di Mario Giuffrida? Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato e Andrea Conti sogna la doppia cifra.

 

Bonus Mamma 2017 pagamenti

Bonus mamma 2017 Inps: dal 4 maggio potrà essere richiesto

Vannoni stamina Foundation a giudizio

Caso Stamina: Davide Vannoni resta in carcere