in ,

Atalanta calcio, per Borriello 5 punti di sutura: “Non c’è tempo per lamentarsi”

L’Atalanta ieri ha perso per 2-1 contro il Verona, contribuendo alla prima vittoria in campionato della squadra di Luigi Del Neri. Il club bergamasco era passato in vantaggio con la rete di Conti, complice un errore difensivo di Moras, ma poi ha subito la rimonta del Verona con le reti di Siligardi, nel primo tempo, e il raddoppio di Pazzini che ha regalato i tre punti alla squadra veneta.

Oggi Marco Borriello, ultimo acquisto in casa Atalanta, ha postato una foto sul suo account Instagram: “Purtroppo ieri oltre alla beffa anche il danno… 5 punti di sutura! Non c’è tempo per lamentarsi… testa a Domenica!” Borriello in un contrastro di gioco ha riportato un taglio al labbro superiore e oggi lo staff medico dell’Atalanta gli ha applicato cinque punti di sutura.

L’attaccante sarà regolarmente disponibile nella sfida di Domenica alle ore 18:00 contro l’Empoli. Per la squadra di Reja sarà una sfida importante ai fini della classifica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Street Food Milano Lambrate

Eat Market Milano 2016: a Lambrate torna lo street food festival, con una grande novità

stepchild adoption, stepchild adoption italia, stepchild adoption significato, stepchild adoption pro e contro, adozione coppie gay, adozione coppie omosessuali, adozione coppie gay studi, adozione coppie omosessuali italia,

Stepchild adoption pro e contro: pediatri e psichiatri italiani si dividono