in

Atalanta – Chievo streaming gratis e dove vedere in diretta tv

Atalanta-Chievo streaming gratis e diretta tv: tutte le informazioni sul match

Atalanta-Chievo è l’anticipo dell’ultima giornata della Serie A. Ultimi novanta minuti per gli uomini di Gasperini e Maran. L’Atalanta prepara la festa davanti ai suoi tifosi, il club bergamasco approda in Europa al termine di una stagione straordinaria. Questa sera Papu Gomez e compagni vorranno chiudere al meglio il campionato, regalando un’altra vittoria ai propri tifosi. Di fronte avrà il Chievo di Rolando Maran, che anche quest’anno è riuscito a condurre un campionato tranquillo e a salvarsi con largo anticipo. I clivensi cercheranno di rovinare la festa alla banda di Gasperini, anche se sarà molto difficile. Il fischio d’inizio è alle ore 18:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. L’arbitro della partita sarà Celi della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Liberti, mentre il quarto uomo sarà Alassio e gli addizionali saranno Calvarese e Marinelli. Sarà l’ultima partita per MigliaccioRaimondi, che da questa sera appenderanno le scarpette al chiodo. Ci sarà una mega festa anche per loro.

Atalanta-Chievo streaming gratis e diretta tv: dove vedere sul pc e in televisione

Atalanta-Chievo sarà trasmessa in televisione solo su Sky, che detiene i diritti di entrambe le squadre. La partita sarà visibile al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. I clienti della tv di Murdoch potranno usufruire dell’alta definizione, ma anche dell’audio stadio. I clienti Mediaset Premium, invece, dovranno affidarsi allo streaming gratis. La partita sarà visibile su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione messa a disposizione da Sky, ovvero Sky Go. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un’azione dell’anticipo dell’ultima giornata della Serie A e godersi lo spettacolo offerto dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Ricordiamo che il servizio Sky Go potrà essere usufruito esclusivamente dai clienti Sky.

Atalanta-Chievo probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Maran per l’ultima di campionato

Nell’Atalanta indisponibili Berisha e Konko. Gasperini potrebbe lanciare addirittura dal primo minuto il terzo portiere Rossi e il giovane Bastoni in difesa al posto di Masiello. I due saranno presto impegnati nelle Final Eight del campionato Primavera. Non partirà titolare nemmeno Kurtic, dovrebbe essere rimpiazzato da Grassi, nell’inedita posizione di trequartista. A partita in corso entreranno Raimondi e Migliaccio, alla loro ultima partita nel calcio giocato. In avanti Gomez cerca di raggiungere i sedici gol in stagione, come il connazionale Denis nella stagione 2010/2011. Accanto a lui Petagna, a digiuno di gol. Diversa la situazione in casa Chievo, dove la lista degli indisponibili è molto lunga: Meggiorini, Hetemaj, Rigoni, Dainelli, Gamberini (infortunati), Castro e Radovanovic (squalificati). Spazio al giovane Troiani a centrocampo e potrebbe giocare anche De Paoli in difesa. In attacco giocheranno Inglese e Pellissier e dietro di loro Valter Birsa.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta: Rossi; Toloi, Caldara, Bastoni; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Grassi; Petagna, Gomez; All. Gasperini

Chievo Verona: Sorrentino; De Paoli, Cesar, Spolli, Gobbi; Troiani, De Guzman, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier; All. Maran

> BOLOGNA – JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E SUL PC <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Ben Stiller matrimonio finito con Christine Taylor: “Resteremo grandi amici”

Attacco Hacker British Airways: caos aereo, sospesi i voli da Londra