in

Atalanta – Chievo streaming gratis e dove vedere in diretta tv

Atalanta-Chievo streaming gratis e diretta tv: tutte le informazioni sul match

Atalanta-Chievo è l’anticipo dell’ultima giornata della Serie A. Ultimi novanta minuti per gli uomini di Gasperini e Maran. L’Atalanta prepara la festa davanti ai suoi tifosi, il club bergamasco approda in Europa al termine di una stagione straordinaria. Questa sera Papu Gomez e compagni vorranno chiudere al meglio il campionato, regalando un’altra vittoria ai propri tifosi. Di fronte avrà il Chievo di Rolando Maran, che anche quest’anno è riuscito a condurre un campionato tranquillo e a salvarsi con largo anticipo. I clivensi cercheranno di rovinare la festa alla banda di Gasperini, anche se sarà molto difficile. Il fischio d’inizio è alle ore 18:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. L’arbitro della partita sarà Celi della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Liberti, mentre il quarto uomo sarà Alassio e gli addizionali saranno Calvarese e Marinelli. Sarà l’ultima partita per MigliaccioRaimondi, che da questa sera appenderanno le scarpette al chiodo. Ci sarà una mega festa anche per loro.

Atalanta-Chievo streaming gratis e diretta tv: dove vedere sul pc e in televisione

Atalanta-Chievo sarà trasmessa in televisione solo su Sky, che detiene i diritti di entrambe le squadre. La partita sarà visibile al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. I clienti della tv di Murdoch potranno usufruire dell’alta definizione, ma anche dell’audio stadio. I clienti Mediaset Premium, invece, dovranno affidarsi allo streaming gratis. La partita sarà visibile su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione messa a disposizione da Sky, ovvero Sky Go. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un’azione dell’anticipo dell’ultima giornata della Serie A e godersi lo spettacolo offerto dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Ricordiamo che il servizio Sky Go potrà essere usufruito esclusivamente dai clienti Sky.

Atalanta-Chievo probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Maran per l’ultima di campionato

Nell’Atalanta indisponibili Berisha e Konko. Gasperini potrebbe lanciare addirittura dal primo minuto il terzo portiere Rossi e il giovane Bastoni in difesa al posto di Masiello. I due saranno presto impegnati nelle Final Eight del campionato Primavera. Non partirà titolare nemmeno Kurtic, dovrebbe essere rimpiazzato da Grassi, nell’inedita posizione di trequartista. A partita in corso entreranno Raimondi e Migliaccio, alla loro ultima partita nel calcio giocato. In avanti Gomez cerca di raggiungere i sedici gol in stagione, come il connazionale Denis nella stagione 2010/2011. Accanto a lui Petagna, a digiuno di gol. Diversa la situazione in casa Chievo, dove la lista degli indisponibili è molto lunga: Meggiorini, Hetemaj, Rigoni, Dainelli, Gamberini (infortunati), Castro e Radovanovic (squalificati). Spazio al giovane Troiani a centrocampo e potrebbe giocare anche De Paoli in difesa. In attacco giocheranno Inglese e Pellissier e dietro di loro Valter Birsa.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta: Rossi; Toloi, Caldara, Bastoni; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Grassi; Petagna, Gomez; All. Gasperini

Chievo Verona: Sorrentino; De Paoli, Cesar, Spolli, Gobbi; Troiani, De Guzman, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier; All. Maran

> BOLOGNA – JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E SUL PC <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ben Stiller matrimonio finito con Christine Taylor: “Resteremo grandi amici”

Attacco Hacker British Airways: caos aereo, sospesi i voli da Londra