in ,

Atalanta – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

La 26a giornata del campionato di Serie A ha già dato i suoi primi verdetti: la Juventus ha impattato a Bologna, il Chievo ha perso il derby col Verona e l’Inter, invece, ha fatto suo il match contro la Samp. Un altro match interessante è Atalanta – Fiorentina, che si gioca alla consueta ora delle 15:00 e mette di fronte due squadre che hanno bisogno di fare punti per obiettivi diversi. Dopo avervi dato le probabili formazioni della gara, vi offriamo tutte le informazioni su dove vedere Atalanta – Fiorentina in diretta tv e in streaming gratis.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’ATALANTA

Dove vedere Atalanta – Fiorentina in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia potrà essere seguita, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse guardarla in tv, potrà farlo se abbonato ad una delle due emittenti televisive Sky o Mediaset, che trasmetteranno Atalanta – Fiorentina rispettivamente sui canali Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Chi, invece, volesse seguire la gara di Serie A in streaming, attraverso smartphone, pc o tablet, può farlo grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA FIORENTINA

Atalanta – Fiorentina ultime news

Tra i convocati per i bergamaschi spunta anche il nome di Diamanti, che dovrebbe scendere in campo nel tridente offensivo composto con Gomez e Pinilla. Per Borriello dovrebbe essere panchina. In questo Atalanta – Fiorentina, Sepe non sarà del match dopo lo sfogo sui social network. Il secondo di Tatarusanu sarà il giovane Lezzerini. Ancora staffetta Babacar-Kalinic.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Festival del gulash Gorizia 2016

Expomego Gorizia 2016, tra goulash e specialità slovene: date e orari

c'è posta per te

C’è posta per te ospiti: Luciana Littizzetto come Belen Rodriguez (video)