in ,

Atalanta – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Dopo il pareggio della Juventus al Dall’Ara contro il Bologna, domani, domenica 21 febbraio, si torna in campo con la 26a giornata di Serie A. Uno dei match più interessanti è sicuramente Atalanta – Fiorentina, che si gioca a Bergamo a partire dalle ore 15:00. Entrambe le parti hanno bisogno di fare punti: i bergamaschi vogliono finalmente tornare a vincere, mentre i toscani hanno l’obbligo di portare a casa la vittoria se non vogliono rischiare di perdere il terzo posto. Andiamo a vedere, quindi, le probabili formazioni e le ultime news di Atalanta – Fiorentina.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Atalanta – Fiorentina ultime news

Edy Reja potrà contare anche sul rientro di Paletta al centro della difesa e di fatto, a parte Carmona, ha tutta la rosa a disposizione per la sfida. I dubbi principali sono a centrocampo (tra Freuler e Cigarini) e in attacco, dove Borriello e Pinilla si giocano una maglia da titolare. Per la Fiorentina, invece, reduce dal pareggio col Tottenham, soltanto un dubbio: Babacar-Kalinic, una maglia per due. Ci sarà Bernardeschi, mentre Ilicic dovrebbe riposare.

=> LEGGI TUTTO SULLE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Fiorentina probabili formazioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez.
A disp.: Radunovic, Cherubin, Masiello, Bellini, Djmsiti, Freuler, Stendardo, Gagliardini, Raimondi, Brivio, Migliaccio, D’Alessandro, Gakpé, Monachello, Borriello. All.: Reja
Squalificati: –
Indisponibili: Carmona

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’ATALANTA

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj; Bernardeschi, B. Valero, Tello: Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Costa, Kone, Blaszczykowski, Fernandez, Ilicic, Babacar. All. Sousa
Squalificati: Zarate (3), Alonso (1)
Indisponibili: Benalouane

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA FIORENTINA

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

oroscopo aprile 2016

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Pesci protagonisti: ecco cosa dicono gli astri

loris stival news veronica panarello

Loris Stival, interrogatorio fiume a Veronica: ora nuove indagini sul suocero