Atalanta – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A
Il lunch match del ventisettesimo turno del campionato di Serie A è la partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra l’Atalanta e la Fiorentina. I bergamaschi, reduci dal grande successo contro il Napoli, vogliono continuare a sognare, mentre i toscani, che invece vengono dal pareggio col Torino, sperano di tornare a fare i tre punti, anche se le motivazioni per la viola scarseggiano.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Atalanta – Fiorentina 2017: le ultime news
Gasperini deve rinunciare a Kessié a centrocampo, espulso in occasione della gara contro il Napoli, così come deve rinunciare a Melegoni e Pesic. A centrocampo quindi spazio a Conti, Cristante, Freuler e Spinazzola. In attacco Kurtic, appoggerà le due punte Petagna – Gomez.
Sousa, invece, non ha a disposizione Dragowski, Milic, Sanchez e Ilicic. In difesa c’è il trio Tomovic, Gonzalo e Astori, mentre a centrocampo Chiesa, Vecino, Badelj e Olivera. Borja Valero dovrebbe essere alle spalle di Bernardeschi e Kalinic.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Atalanta – Fiorentina 2017: le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST