in ,

Atalanta – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A

Atalanta – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A

Il lunch match del ventisettesimo turno del campionato di Serie A è la partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra l’Atalanta e la Fiorentina. I bergamaschi, reduci dal grande successo contro il Napoli, vogliono continuare a sognare, mentre i toscani, che invece vengono dal pareggio col Torino, sperano di tornare a fare i tre punti, anche se le motivazioni per la viola scarseggiano.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Fiorentina 2017: le ultime news

Gasperini deve rinunciare a Kessié a centrocampo, espulso in occasione della gara contro il Napoli, così come deve rinunciare a Melegoni e Pesic. A centrocampo quindi spazio a Conti, Cristante, Freuler e Spinazzola. In attacco Kurtic, appoggerà le due punte Petagna – Gomez.

Sousa, invece, non ha a disposizione Dragowski, Milic, Sanchez e Ilicic. In difesa c’è il trio Tomovic, Gonzalo e Astori, mentre a centrocampo Chiesa, Vecino, Badelj e Olivera. Borja Valero dovrebbe essere alle spalle di Bernardeschi e Kalinic.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Atalanta – Fiorentina 2017: le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Isola dei Famosi 2017, intervista esclusiva a Giacomo Urtis: ecco cosa penso dei naufraghi

uomini e donne gossip

Uomini e Donne anticipazioni: Desirée Popper è la nuova tronista