in ,

Atalanta – Inter probabili formazioni 20a giornata Serie A

Comincerà con l’anticipo Atalanta-Inter la 20a giornata del campionato di Serie A, primo turno del girone di ritorno; la squadra di Roberto Mancini ha perso la vetta della classifica a discapito del Napoli che si è laureato campione d’inverno, incassando nell’ultima giornata una sconfitta con il Sassuolo che ha messo a nudo tutti i limiti della squadra meneghina.

Di fronte ci saranno i nerazzurri bergamaschi di Edy Reja che avranno il compito di sfruttare al meglio il fattore campo e rendere difficile la vita all’Inter a caccia di riscatto; Mancini potrebbe cambiare leggermente in avanti, con Jovetic al rientro da titolare e Biabiany che sostituiranno Ljajic e Perisic. Ballottaggio in mediana tra Kondogbia e Guarin; Reja invece terrà in panchina il neo acquisto Diamanti, preferendo puntare sull’undici tipo, con D’Alessandro e Gomez ai lati di Denis. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter: 

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon, Grassi;D’Alessandro, Denis, Gomez.
A disp.: Bassi, Radunovic, Masiello, Stendardo, Conti, Brivio, Migliaccio, Kurtic, Estigarribia,Diamanti, Monachello. All.: Reja
Squalificati: nessuno; Indisponibili: Raimondi, Carmona, Paletta, Pinilla

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic;Biabiany, Icardi, Jovetic.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Dodò, Santon, Montoya, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Ljajic, Manaj,Perisic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: Felipe Melo – Indisponibili: nessuno

Serie B 2015 – 2016 22^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

Garanzia Giovani Sicilia 2016

Garanzia Giovani Sicilia 2016: come candidarsi per i tirocini all’estero