Una delle gare della domenica di Serie A è quella tra Atalanta e Inter, valida per la 9a giornata del campionato italiano. Sorprese nelle probabili formazioni da una parte e dall’altra, ecco le ultime news a riguardo. I bergamaschi sono reduci dal pareggio a reti bianche in casa della Fiorentina, mentre i nerazzurri dalle due sconfitte di fila con Roma e Cagliari.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
ATALANTA – INTER ULTIME NEWS 2016
Gasperini rilancia dal primo minuto la coppia Petagna-Gomez in avanti, ma perde Kurtic per infortunio. A centrocampo Conti, Freuler, il giovane e promettente Kessie, Gagliardini e Dramè. Panchina ancora per Zukanovic, così come i due bomber Pinilla e Paloschi.
Frank de Boer, invece, deve fare i conti col futuro. Questa potrebbe essere una gara decisiva per le sorti della panchina nerazzurra, anche se la vittoria in Europa League ha regalato un po’ di ossigeno al tecnico olandese. In avanti Candreva, in gran spolvero contro il Southampton, insieme a Perisic e Icardi. Per il resto formazione tipo. Ancora assenti Melo e Ranocchia.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
ATALANTA – INTER PROBABILI FORMAZIONI 2016
Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Freuler, Kessie, Gagliardini, Dramè; Petagna, Gomez. A disp.: Sportiello, Raimondi, Zukanovic, Stendardo, Konko, Spinazzola, D’Alessandro, Grassi, Carmona, Paloschi, Pinilla. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Suagher, Kurtic
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, D’Ambrosio, Miangue, Nagatomo, Brozovic, Kondogbia, Gnoukouri, Palacio, Eder, Gabigol, Jovetic. All.: De Boer
Squalificati: –
Indisponibili: Ranocchia, Melo
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di F.C. Internazionale Milano @Facebook