in ,

Atalanta – Inter risultato finale: 1-1 video gol, sintesi e highlights

Vittoria che manca da due turni per l’Inter fermata sull’1-1 da un’ottima Atalanta. La partita è stata decisa dagli autogol dei due difensori centrali, prima Murillo e poi Toloi hanno siglato gli unici due gol del match. Un’Inter che è apparsa stanca e con poca inventiva, inoltre, i nerazzurri devono ringraziare Monachello che nel finale ha mandato alto un invito al bacio del Papu Gomez.

Parte subito forte l’Atalanta che va vicina al vantaggio con Toloi che però cicca la palla a pochi passi da Handanovic. Un minuto più tardi è Dramè a impegnare Handanovic con un diagonale dopo una bella percussione, sulla respinta arriva Kurtic che però spedisce fuori. Al 18′ arriva il vantaggio dell’Atalanta: ancora Dramè a creare problemi sulla sinistra, cross in mezzo e Murillo in spaccata beffa il proprio portiere. Ancora il colombiano dell’Inter, qualche minuto dopo, con un pasticcio rischia di mandare in porta Monachello, attento Handanovic in chiusura. Al 25′ arriva il pareggio dell’Inter: cross teso di Icardi che trova la goffa deviazione di Toloi nella propria porta. Sul finire del primo tempo Cigarini serve Monachello che al volo prova a sorprendere Handanovic che però si esibisce in una bella parata.

Nel secondo tempo Atalanta Inter decidono di abbassare il ritmo. Ovviamente ne risente lo spettacolo. Al 59′ è ancora Handanovic a dover salvare l’Inter con una vera e propria prodezza sul tiro di Cigarini da 2 due metri. L’Inter non reagisce e a 7′ dal termine viene graziata da Monachello che di sinistro, al volo spara alto un assist perfetto di Gomez. Ed ecco il video gol di Atalanta Inter:

Ines Helene Instagram: l’avvocatessa più bella dei social

tisana zenzero e limone

Tisana zenzero e limone: benefici, proprietà, fai da te