in

Atalanta-Inter stasera: ultime dai campi e probabili formazioni

Si apre questa sera il decimo turno di campionato, con il match in programma allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” tra Atalanta ed Inter. La giornata proseguirà domani con le altre partite (spiccano Fiorentina-Napoli e Milan-Lazio) per poi concludersi giovedì sera con la gara dell’Olimpico tra Roma e Chievo Verona.
Di seguito, le ultime dai campi e le probabili formazioni.

Bergamo, martedì 29 ottobre 2013, ore 20.45ATALANTA-INTER

ATALANTA: Colantuono dovrà rinunciare all’infortunato Bellini, mentre è probabile che scenda in campo dal 1′ Scaloni, che farebbe così il suo esordio stagionale. Brienza o Livaja? Il tecnico deve ancora sciogliere questo dubbio e, nel caso di utilizzo di quest’ultimo, Moralez agirebbe più in zona centrale con il croato che si allargherebbe sulla fascia.

INTER: Mazzarri ritrova Handanovic tra i pali dopo la squalifica rimediata contro il Torino, mentre in difesa esordio stagionale per “The Wall” Samuel, che sarà affiancato da Rolando e, probabilmente, Juan Jesus con l’azzurro Ranocchia in panchina. Per il resto tutto confermato con la coppia argentina Alvarez-Palacio in attacco.

Milan - Inter

 

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA: (4-4-1-1) Consigli, Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Brienza, Cigarini, Carmona, Raimondi, Moralez, Denis.
A disposizione: Sportiello, Polito, Canini, Brivio, Kone, Baselli, De Luca, Gagliardini, Cazzola, Migliaccio, Marilungo, Livaja. All. Colantuono
INTER: (3-5-2) Handanovic, Juan Jesus, Samuel, Rolando, Nagatomo, Taider, Cambiasso, Guarin, Jonathan, Alvarez, Palacio.
A disposizione: Castellazzi, Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Donkor, Wallace, Pereira, Mudingayi, Kovacic, Kuzmanovic, Olsen, Icardi. All. Mazzarri

Seguici sul nostro canale Telegram

Sepp Blatter e Michel Platini

Blatter e Platini stanno studiando il Mondiale a 40 squadre

Cina: “set horror” per l’addestramento dei poliziotti cadetti