in

Atalanta – Inter ultime notizie: Podolski titolare, riposa Palacio

E’ vigilia di campionato per l’Inter di Roberto Mancini che domani pomeriggio sarà ospite all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo dove affronterà i padroni di casa dell’Atalanta; i nerazzurri non vincono in casa della Dea da ben sette anni e l’intenzione è quella di interrompere questa striscia senza vittorie anche per dare continuità al successo sul Palermo.

Per Mancini è quasi emergenza formazione in difesa: Jonathan infatti dovrà rimanere fuori fino a fine stagione e Nagatomo sarà out per almeno un mese; per questo il tecnico di Jesi schiererà Campagnaro terzino, con Santon dall’altra parte e la coppia Ranocchia – Juan Jesus centrali. A centrocampo confermato il rombo, con Shaqiri vertice alto; in avanti spazio a Podolski che sostituirà Palacio in vista dell’Europa League.

In casa Atalanta invece Colantuono deve ripartire dalla bella prestazione contro la Fiorentina; nonostante la sconfitta infatti gli orobici hanno dimostrato di essere in forma e proveranno a sfruttare il fattore campo. In avanti ancora spazio per Pinilla che reggerà da solo il peso dell’attacco dell’Atalanta.

tentato omicido-suicidio in Ogliastra

Ogliastra tragedia in mare: chi è la donna che ha trascinato con sé i figli in acqua

Michele Buoninconti avances a giornalista

Elena Ceste, il marito ci prova con una giornalista: “Se c’è fiamma c’è speranza”