in ,

Atalanta-Juventus 2-2 video gol, highlights e cronaca dell’anticipo di Serie A

Primo anticipo di serie A della 34esima giornata di campionato disputata al Atleti Azzurri di Italia tra Atalanta e Juventus. Punteggio finale di 2-2 con i bianconeri che prima recuperano lo svantaggio iniziale, poi allungano e infine vengono raggiunti a cinque minuti dallo scadere. Un punto che accontenta tutti, in attesa della sfida che vedrà la seconda in classifica, la Roma, impegnata nel Derby con la Lazio domenica all’ora di pranzo.

Tutto sul mondo del calcio 

Il primo tempo tra Atalanta e Juventus scorre velocemente seppur senza particolari emozioni: gli uomini di Allegri cercano a più riprese, seppur senza troppa convinzione, il gol del vantaggio. La coppia Dybala-Mandzukic, però, viene ben arginata dalla retroguardia atalantina. I bergamaschi, con un Gomez in posizione analoga di falso nueve, cercano di perforare la difesa ospite. E il gol arriva passata la mezz’ora: il Papu inventa, Conti confeziona arrivando dall’esterno. È festa Atalanta, Juve ferita.

Le ultime notizie con UrbanPost

In avvio di ripresa, però, Spinazzola nel tentativo di sbrogliare una complessa situazione difensiva finisce con il pareggiare i conti in favore della Juventus. E quando il punteggio è fermo sull’1-1 arriva un’azione da moviola: i bianconeri chiedono il rigore, il direttore di gara prima indica il dischetto, poi ravvisa fuorigioco. Quando tutto sembra destinato al pareggio finale entra in gioco Dani Alves che sorprende tutti e insacca alle spalle di Berisha. Ma la festa Juventus dura giusto trecento secondi: Freuler sfrutta un errore della difesa juventina e trova il gol del 2-2 finale.

Diretta Roma Lazio streaming gratis

Roma-Lazio, Derby Edin Dzeko vs Ciro Immobile: sfida tra bomber da mogli bellissime (FOTO)

caso yara news

Caso Yara Quarto Grado, news fratellastro Bossetti: chi è la donna con cui Guerinoni avrebbe avuto relazione clandestina