in ,

Atalanta – Juventus ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Atalanta Juventus è una delle cinque partite di Serie A in programma questo pomeriggio alle ore 15. Dopo la bella vittoria del Napoli ai danni del Chievo, gli uomini di Allegri sono chiamati a vincere per riconquistare la vetta della classifica. Di fronte ci sarà un’Atalanta che ha quasi raggiunto l’obiettivo salvezza e si è un po’ lasciata andare (6 punte nelle ultime 11 e vittoria che manca dal 6 dicembre) complici anche le partenze di Denis e Moralez nel mercato di gennaio. Ed ecco tutte le info per seguire Atalanta Juventus in diretta tv streaming gratis.

DOVE VEDERE ATALANTA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS.
L’incontro delle ore 15 tra Atalanta Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. Le stesse emittenti satellitari offrono un servizio di streaming gratis per tutti gli abbonati, grazie alle rispettive applicazioni Sky Go e Mediaset Play. Nel caso in cui non foste abbonati nè a Sky nè a Mediaset vi consigliamo di cercare la partita sui siti stranieri di streaming come RojaDirecta o Calciolink. Al termine della partita, sarà disponibile su Urbanpost.it il resoconto di Atalanta – Juventus con la sintesi e gli highlights della partita.

=>LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU ATALANTA – JUVENTUS.

I due allenatori, a poche ore dall’inizio della partita, non hanno grossi dubbi di formazione. Nella Juventus tornano Marchisio e Khedira e si ricompone la coppia d’attacco Dybala – Mandzukic, con il probabile utilizzo di Pereyra in veste di trequartista. Nell’Atalanta tornano Conti e Toloi con Borriello e Diamanti coppia d’attacco.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Ludovica: sorpresa a Filippo, ecco perché

Sassuolo – Milan ora diretta tv, streaming gratis Serie A