in

Atalanta – Juventus probabili formazioni 34a Giornata Serie A: turnover per Allegri

La 34a giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Juventus, che andrà in scena venerdì 28 aprile alle ore 20.30; entrambe le squadre sono reduci da un momento molto positivo e in campo potrebbe esserci grande spettacolo. La Dea è reduce dalla vittoria esterna sul Bologna e continua ad inseguire il sogno Europa, con la squadra di Gasperini che al momento occupa il quinto posto in classifica.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

La Juventus deve invece amministrare il vantaggio sulla Roma, in modo da poter riuscire a festeggiare con qualche giornata d’anticipo uno scudetto che ormai pare poco più che una formalità; di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, gara valida come anticipo della 34a giornata del campionato di Serie A:

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS
Qui Atalanta: Gasperini non potrà contare su Dramé e Zukanovic, entrambi out per infortunio. Il tecnico dei bergamaschi punterà sempre sul 3-4-2-1, con Berisha tra i pali e una linea difensiva a tre che sarà composta tra Masiello, Caldara e Toloi. In mediana, Conti e Spinazzola saranno gli esterni, con Kessié e Freuler centrali. Tra le linee agiranno Kurtic e il Papu Gomez, schierati a sostegno dell’unica punta che sarà Petagna.
Qui Juventus: l’unico assente in casa Juventus dovrebbe essere Pjaca, out fino a fine stagione a causa dell’infortunio subito al ginocchio alcune settimane fa; Allegri continuerà a puntare sul 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Lichtsteriner e Asamoah sugli esterni, ai lati della coppia di centrali che per l’occasione sarà composta da Barzagli e Rugani. In mediana, agiranno Khedira e Rincon mentre la batteria di trequartisti sarà composta da Lemina, Dybala e Sturaro. Infine Higuain, unica punta.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna All. Gasperini
INDISPONIBILI: Dramé, Zukanovic
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Conti, Freuler

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini

The Hangover Part III facebook

Programmi tv 26 Aprile 2017: Di padre in figlia, La migliore offerta e Una notte da leoni 3

48 FERITI BARCELLONA INCIDENTE FERROVIARIO

Bressanone incidente ferroviario: scontro tra treni, due operai morti