in ,

Atalanta – Juventus probabili formazioni e ultime news Serie A

Atalanta Juventus è una delle cinque partite in programma domenica pomeriggio alle ore 15. L’Atalanta sta attraversando un lungo periodo di crisi che dura da 11 giornate, in cui la squadra di Edy Reja è riuscita a raccogliere soltanto 6 punti. Tuttavia, i nerazzurri non navigano ancora in cattive acque grazie all’ottima prima parte di stagione. Probabile la difesa a 3 con Toloi rientrante dopo l’infortunio, non ce la fa Pinilla, alle prese con un problema al braccio, al suo posto l’ex Borriello. Ancora ai box Gomez e Carmona.

Dopo i brividi di Coppa Italia, la Juventus torna a concentrarsi sulla Serie A. Allegri, sembrerebbe orientato a non rischiare nuovamente Daniele Rugani, dopo la brutta prova contro l’Inter. Ragion per cui la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Pereyra alle spalle delle due punte Mandzukic Dybala. A centrocampo si rivedono Marchisio Khedira con Evra nuovamente titolare sulla sinistra. Atalanta Juventus sarà diretta dal signor  Valeri di Roma, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

ATALANTA (3-5-2) Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramé; Diamanti, Borriello. All: Edy Reja.
JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.

Verratti Milan

Ultime Notizie Calcio, Verratti fa preoccupare Conte e Blanc

che fuori tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 5 marzo: Samantha Cristoforetti ospite