in ,

Atalanta – Lazio, 10a giornata di Serie A: Sintesi, Highlights e video gol, risultato finale 2 – 1

Questa sera allo stadio degli Atleti Azzurri D’Italia, Bergamo, è stata giocata la partita Atalanta – Lazio, valida per la decima giornata di Serie A. Un match combattutto fino all’ultimo da entrambe le squadre, con numerosi cambi di gioco e pressing.

Il primo tempo ha visto l’Atalanta andare subito in attacco con un forte pressing ai danni della difesa laziale. La squadra azzurra ha difeso molto bene la porta, Marchetti non si è mai fatto trovare impreparato e nonostante i continui tentativi dell’Atalanta, la Lazio riesce a segnare il gol del vantaggio al 17′ minuto grazie a un’azione di Biglia. Il primo tempo finisce con la Lazio in vantaggio per un gol sugli avversari.

Secondo tempo ricco di sorprese invece, cominciano subito le sostituzioni da parte dell’Atalanta che tenta un nuovo assetto di gioco in attacco. Le possibilità tardano ad arrivare, ma è un clamoroso errore nelle difese della Lazio a sbloccare il risultato: al 67′ infatti Dusan Basta commette autogol su cross di Gomez e l’Atalanta può così ripartire. Il pressing si intensifica e sono molti i cartellini gialli in arrivo: Savic, Lulic, Raimondi, il match comincia a diventare più aggressivo e al minuto 87′ arriva il gol dell’Atalanta a opera di Gomez che segna la vittoria per due reti a uno sulla Lazio.

Cagliari Fiorentina video gol

Hellas Verona – Fiorentina 0 – 2: sintesi e video gol highlights serie A 2015 – 2016

Fantacalcio serie a

Milan Chievo highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-0