in ,

Atalanta – Lazio probabili formazioni Serie A 10^ giornata: Pioli schiera Kishna

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale della 10^ giornata. Fra i match in programma spicca quello tra Atalanta e Lazio, squadre che si sono messe ben in mostra in queste prime nove giornate di campionato. Tra l’altro, Edy Reja, allenatore della squadra bergamasca, affronterà il suo ex club, la Lazio, adesso allenata da Stefano Pioli.

La squadra biancoceleste potrebbe fare a meno di Antonio Candreva, stanco dopo il match contro il Torino. Al suo posto postrebbe esserci Kishna, il giovane talento olandese arrivato nella sessione di mercato estivo. In attacco, Klose potrebbe spuntarla ancora una volta su Alessandro Matri. Nell’Atalanta, invece, non ci sarà Carmona, al suo posto giocherà il giovane Grassi.

Queste le probabili formazioni:
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Gomez, Pinilla, Moralez.
A disp.: Bassi, Brivio, Cherubin, Raimondi, Bellini, Migliaccio, Cigarini, Carmona, D’Alessandro, Monachello, Denis. All.: Reja
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia; Kishna, Milinkovic, Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Radu, Konko, Braafheid, Patric, Onazi, Mauri, Morrison, Matri, Candreva, Djordjevic. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sassuolo Juventus: probabili formazioni e ultime news 10a giornata Serie A

Eventi Verona per Halloween

Halloween 2015 a Verona: feste ed eventi, da Gardaland al party nel castello