in

Atalanta-Milan: dove e come vedere in diretta streaming la Serie A

Atalanta-Milan è una delle partite della ventiquattresima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia in casa dell’Atalanta e sarà arbitrata da Fabrizio Pasqua. Questa sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia va in scena lo scontro diretto per un posto in Champions League. L’Atalanta è nel momento migliore della propria stagione, non perde da ben sei partite e ha conquistato 14 punti sui 18 disponibili. Anche il Milan sembra aver trovato la giusta quadratura con il grande Piatek. La partita di andata Milan- Atalanta giocata il 23 settembre 2018 si era conclusa con un pareggio. Per il Milan avevano segnato Higuain (2′) e Bonaventura (61′), invece per l’Atalanta Gomez (54′) e Rigoni (91′). Questa sera non è ammesso nessun pareggio, le due squadre si sfideranno fino all’ultimo colpo.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Atalanta-Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. DAZN è un nuovo servizio che offre contenuti sportivi in streaming sia live che on demand. La piattaforma dà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. Per poter usare DAZN basta avere o una Smart tv, o un smartphone o Tablet, o un  PC, oppure una console come Xbox One e PlayStation 4. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Francesco Guidolin nelle vesti di seconda voce. Il dopo partita è affidato a Diletta Leotta con il suo programma Diletta Gol. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Atalanta-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.


Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 16 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Atalanta di Gasperini sfiderà in casa il Milan di Gattuso per una gara valevole per la ventiquattresima giornata di ritorno della Serie A. L’Atalanta di Gasparini ha la completa rosa a disposizione da poter schierare contro il Milan. Gattuso, invece, deve fare a meno di Zapata C., Bonaventura, Caldara e Reina a causa di diversi infortuni. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Leggi anche –> Basketball Champions League playoff calendario e partite

Belen Rodriguez Sanremo Young: outfit da urlo e i fan impazziscono

Diletta Leotta Instagram: la scollatura va sempre più giù, il décolleté è stratosferico! (FOTO)