in ,

Atalanta – Napoli 1-0 highlights, video gol e sintesi completa Serie A 7a giornata

Il Napoli di Sarri Dottor Jeckyll e Mr. Hyde: gli azzurri in settimana hanno dominato contro il Benfica in Champions League, mentre oggi sono stati irriconoscibili, uscendo sconfitti dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia. E’ bastato un gol di Petagna (secondo consecutivo) a consegnare i tre punti all’Atalanta e la seconda vittoria di fila, dopo quella ottenuta in trasferta contro il Crotone.

L’Atalanta passa in vantaggio con un cross di Gomez che carambola addosso a Ghoulam e finisce sui piedi di Petagna, che davanti a Reina non può sbagliare. Gli azzurri ci provano con Ghoulam su punizione e con Milik al volo su cross dello stesso algerino, ma oggi anche Berisha è in forma e chiude lo specchio. Tra i peggiori per gli azzurri Hamsik e Insigne, ancora una volta bocciato, mentre buona la gara di Koulibaly e Zielinski. Maksimovic da rivedere. Nell’Atalanta, invece, tutti promossi, anche i giovani Caldara e Gagliardini, oggi per la prima volta titolari.

Il Napoli si allontana dalla Juventus, andando a meno quattro punti; inoltre la Roma avrà a disposizione la possibilità di avvicinarsi agli azzurri, ma per farlo dovrà battere l’Inter nel posticipo. L’Atalanta abbandona la zona rossa della classifica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 3-7 ottobre 2016: Serena deve conoscere il padre e gestire le gemelle

mostre roma ottobre 2016 vittoriano

Mostre Roma Ottobre 2016, al Vittoriano arriva Edward Hopper