in ,

Atalanta – Napoli 1-3 Serie A 17^ giornata: sintesi, highlights e video gol

Il Napoli torna a vincere in Serie A battendo l’Atalanta per 1-3 al termine di una partita molto combattuta. La squadra di Maurizio Sarri trionfa grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain e la rete di Marek Hamsik su rigore (lo slovacco tra l’altro ha sbagliato un secondo tiro dal dischetto). Per l’Atalanta il gol del momentaneo pareggio è stato siglato da Gomez.

Primo tempo a reti bianche, solo qualche azione pericolosa per l’Atalanta con Moralez e Cigarini, protagonista Reina con due grandi interventi. Nel secondo tempo il Napoli parte bene conquistando un calcio di rigore per fallo di mano di De Roon: dal dischetto va Hamsik che realizza, ma con qualche brivido, infatti lo slovacco coglie la traversa e poi la palla rimbalza aldilà della linea di porta. L’Atalanta pareggia subito con la rete di Gomez, bella azione dei bergamaschi con assistenza di German Denis. Il Napoli reagisce con Gonzalo Higuain che realizza una doppietta e chiude definitivamente la partita.

Il Napoli sorpassa nuovamente la Juventus, va a pari punti con la Fiorentina e per adesso si posiziona momentaneamente al secondo posto a meno un punto dall’Inter, che stasera giocherà contro la Lazio di Stefano Pioli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma Calcio Garcia

Roma, chi è Umar Sadiq il vice Dzeko che fa felice Rudi Garcia

pranzo di natale 2015 sardegna

Pranzo di Natale 2015 in Sardegna: menu di carne, piatti tipici della tradizione