in ,

Atalanta – Napoli Serie A 17^ giornata: dove vedere la partita in tv

Domani, alle ore 15:00, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si affronteranno AtalantaNapoli, due squadre che sono state protagoniste di un’ottima prima parte di stagione: i bergamaschi infatti si sono spesso avvicinati alla zona Europa, mentre il Napoli è in lotta per le prime posizione e contro la squadra di Reja dovrà cercare di ridurre il suo svantaggio dalla prima in classifica, l’Inter di Mancini.

L’Atalanta dovrà fare a meno di Kurtic e Cherubin, squalificati, e Pinilla, infortunato, al posto di quest’ultimo ci sarà German Denis, grande ex della partita. Nel Napoli ci saranno i titolarissimi, quindi formazione molto diversa rispetto a quella che ha affrontato la sfida di Coppa Italia contro il Verona. La sfida tutta argentina, Higuain contro Denis, renderà la partita ancora più spettacolare.

Atalanta-Napoli sarà trasmessa di diretta tv su Sky Calcio 1, a partire dalle ore 14:50 con riprese dallo spogliatoio e piccolo prepartita, e su Premium Calcio 1, anche qui a partire dalle 14:50 con collegamenti negli spogliatoi delle due squadre. Alla fine del primo tempo, sulle due emittenti televisive ci sarà l’intervista ad uno dei protagonisti delle due squadre.

frase shock sui ciclisti

Vicenza, frase shock del consigliere comunale: “Fucilare ciclisti fuori dalle piste”

Pranzo di Natale 2015 a Bologna

Pranzo di Natale 2015 a Bologna: la ricetta dei tortellini