Domani, alle ore 15:00, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si affronteranno Atalanta e Napoli, due squadre che sono state protagoniste di un’ottima prima parte di stagione: i bergamaschi infatti si sono spesso avvicinati alla zona Europa, mentre il Napoli è in lotta per le prime posizione e contro la squadra di Reja dovrà cercare di ridurre il suo svantaggio dalla prima in classifica, l’Inter di Mancini.
L’Atalanta dovrà fare a meno di Kurtic e Cherubin, squalificati, e Pinilla, infortunato, al posto di quest’ultimo ci sarà German Denis, grande ex della partita. Nel Napoli ci saranno i titolarissimi, quindi formazione molto diversa rispetto a quella che ha affrontato la sfida di Coppa Italia contro il Verona. La sfida tutta argentina, Higuain contro Denis, renderà la partita ancora più spettacolare.
Atalanta-Napoli sarà trasmessa di diretta tv su Sky Calcio 1, a partire dalle ore 14:50 con riprese dallo spogliatoio e piccolo prepartita, e su Premium Calcio 1, anche qui a partire dalle 14:50 con collegamenti negli spogliatoi delle due squadre. Alla fine del primo tempo, sulle due emittenti televisive ci sarà l’intervista ad uno dei protagonisti delle due squadre.