in ,

Atalanta Palermo: probabili formazioni e ultime news Serie A

E’ tempo di pensare alla 15a giornata del campionato di Serie A e a Bergamo va in scena il match tra Atalanta e Palermo. Partita molto importante per le due compagini che si affrontano: l’Atalanta di Edy Reja, dopo la splendida vittoria allo Stadio Olimpico contro la Roma, vuole provare ad ottenere la seconda vittoria di fila, mentre i rosanero di Ballardini tenteranno di tornare a fare punti dopo lo stop interno con la Juventus. Andiamo a vedere le probabili formazioni e le ultime news di Atalanta Palermo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per Edoardo Reja c’è ancora il problema Pinilla, che sarà out anche per questo match. Al suo posto ancora Denis, che ha fornito una buona prova contro la Roma. Cigarini e Kurtic dovrebbero essere entrambi a centrocampo. Per il Palermo, invece, le problematiche sono maggiori: in attacco dovrebbe avere un’altra chance Trajkovski, affiancato da Gilardino. Curiosità del match: nonostante la squalifica di Vazquez, il giocatore ha chiesto di essere convocato comunque.

Le probabili formazioni di Atalanta Palermo

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio; Cigarini, De Roon, Kurtic; Moralez, Denis, Gomez.
A disp.: Bassi, Radunovic, Suagher, Masiello, Kresic, Migliaccio, Gasperoni, Estigarribia, D’Alessandro, Monachello. All.: Reja
Squalificati: Grassi, Stendardo
Indisponibili: Dramé, Bellini, Toloi, Conti, Carmona, Pinilla

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Gilardino, Trajkovski.
A disp.: Colombi, Alastra, Morganella, Pezzella, Andelkovic, Pirrello, Ferchichi, Bolzoni, Quaison, Cassini, La Gumina, Djurdjevic. All.: Ballardini
Squalificati: Struna, Vazquez
Indisponibili: Vitiello, Daprelà, Rigoni, Maresca

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

robert loggia morto

Robert Loggia è morto: interpretazioni celebri in “Scarface” e “I Soprano”

Vladimir LuxuriaIsola dei Famosi contro Ceccherini

Vladimir Luxuria: perché agli italiani piacciono i trans