in ,

Atalanta – Roma dove vederla: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

La partita tra Atalanta e Roma è il lunch match della 33a giornata di Serie A. Dove vederla in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? La redazione sportiva di Urbanpost, come sempre, vi fornisce tutte le informazioni utili a riguardo. Ricordiamo che i bergamaschi vengono dalla sconfitta per 2-1 contro il Torino, mentre i capitolini dal pareggio in casa contro il Bologna di Roberto Donadoni. Qui per le probabili formazioni di Atalanta – Roma.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Atalanta – Roma in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo potrà essere seguita, come consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis a partire dall’ora delle 12:30. Chiunque volesse guardare la gara sul televisore potrà farlo, se abbonato, sintonizzandosi sui canali Premium Sport o Sky Super Calcio. Chi, invece, volesse seguire Atalanta – Roma su pc, tablet o smartphone può farlo utilizzando le applicazioni Premium Play o Sky Go.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 12:25, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Atalanta – Roma. Al termine della gara, poi, sarà possibile godere anche degli highlights della partita. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A 2015-2016.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Nba playoff 2016 risultati, fattore casa decisivo eccetto per Paul George e i suoi Indiana

startup torino imprese

Torino, città delle startup: le 6 proposte per far crescere l’ecosistema dell’innovazione