in ,

Atalanta – Roma dove vederla: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

La partita tra Atalanta e Roma è il lunch match della 33a giornata di Serie A. Dove vederla in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? La redazione sportiva di Urbanpost, come sempre, vi fornisce tutte le informazioni utili a riguardo. Ricordiamo che i bergamaschi vengono dalla sconfitta per 2-1 contro il Torino, mentre i capitolini dal pareggio in casa contro il Bologna di Roberto Donadoni. Qui per le probabili formazioni di Atalanta – Roma.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Atalanta – Roma in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo potrà essere seguita, come consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis a partire dall’ora delle 12:30. Chiunque volesse guardare la gara sul televisore potrà farlo, se abbonato, sintonizzandosi sui canali Premium Sport o Sky Super Calcio. Chi, invece, volesse seguire Atalanta – Roma su pc, tablet o smartphone può farlo utilizzando le applicazioni Premium Play o Sky Go.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 12:25, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Atalanta – Roma. Al termine della gara, poi, sarà possibile godere anche degli highlights della partita. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A 2015-2016.

Foto: As Roma @Facebook

Nba playoff 2016 risultati, fattore casa decisivo eccetto per Paul George e i suoi Indiana

startup torino imprese

Torino, città delle startup: le 6 proposte per far crescere l’ecosistema dell’innovazione