in ,

Atalanta – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 3-3

Si è appena conclusa la partita di Bergamo tra Atalanta e Roma, col risultato finale di 3-3, e vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match come consueto. Nel primo tempo è Digne a sbloccare il risultato, poi raddoppia Nainggolan ma l’Atalanta è viva e lo dimostra pareggiando i conti con i gol di D’Alessandro e Borriello. Nel secondo, invece, prima Borriello porta in vantaggio l’Atalanta, poi Totti pareggia i conti.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Atalanta – Roma

Primi venti minuti senza grandi occasioni da rete anche se la partita scorre in maniera piacevole. La svolta del match arriva al al 23′ quando Digne sfrutta l’assist al bacio di Perotti e batte Sportiello. Da lì in poi il match diventa ancor più spettacolare e dopo qualche minuto arriva il raddoppio romanista con Nainggolan bravo a concludere il gran contropiede giallorosso.

Al 33′ però reagisce l’Atalanta e accorcia le distanza con D’Alessandro e 4 minuti dopo arriva addirittura il pareggio con Borriello che di testa non lascia scampo a Szczesny. Clamoroso l’errore di Dzeko al 41′ che poteva riportare in vantaggio la Roma e invece calcia alto. Al 45′ altra occasione per Dzeko, questa volta si supera Sportiello e nega la gioia del gran gol al bosniaco. Finisce 2-2 il primo tempo a Bergamo.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Atalanta – Roma

Nel secondo tempo accade quello che meno ci si aspetta, l’Atalanta passa addirittura in vantaggio: Gomez punta e supera Rudiger, prova la conclusione col sinistro sbagliando, la palla arriva a Borriello che col sinistro batte Szczesny con un palo rete imprendibile. I bergamaschi sfiorano addirittura il quarto gol ancora con Borriello. La Roma perde molto da punto di vista psicologico e ci prova ancora Dzeko, senza sfruttare al meglio le occasioni.

Quando le speranze sembrano svanire però, è Francesco Totti a riportare la luce, entrando in campo e un minuto dopo, all’86, pareggia i conti. Un minuto dopo grandissima palla del capitano per Dzeko, che si divora l’ennesima rete. Il risultato non cambierà fino alla fine e Atalanta – Roma termina 3-3, partita spettacolare a Bergamo.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Disoccupazione online 2016

Come chiedere la disoccupazione 2016 online: cosa serve e quale procedura seguire

25 aprile eventi lombardia

Dove andare il 25 aprile 2016 in Lombardia? Eventi, mostre, sagre e gite fuori porta