in ,

Atalanta – Roma: probabili formazioni e ultime news, 33a giornata Serie A

Il lunch match della 33a giornata di Serie A è Atalanta – Roma, che si disputa domenica 17 aprile alle ore 12:30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Ecco allora le probabili formazioni e le ultime news della gara, che mette di fronte i bergamaschi, intenzionati a rialzarsi dopo la sconfitta di Torino, e i capitolini, che vogliono ritornare a vincere dopo lo stop con il Bologna dell’ultimo turno.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Roma ultime news

Edy Reja dovrà fare a meno di Carmona e Diamanti infortunati, e di De Roon e Cigarini squalificati. In avanti ci sarà Pinilla, supportato da D’Alessandro, Kurtic e Gomez. mentre a centrocampo spazio per Migliaccio e Freuler, quest’ultimo si gioca una maglia da titolare con Gagliardini. Per la Roma di Spalletti, invece, sempre indisponibili Ponce e Gyomber ma ritrova Nainggolan dal 1′, così come la coppia difensiva Rudiger-Manolas. In avanti solito dubbio Dzeko, col tridente leggero al momento in vantaggio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Atalanta – Roma probabili formazioni

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Pinilla.
A disp.: Radunovic, Brivio, Cherubin, Stendardo, Bellini, Raimondi, Gakpé, Conti, Monachello, Borriello. All.: Reja
Squalificati: De Roon (1), Cigarini (1)
Indisponibili: Carmona, Diamanti

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Torosidis, Maicon, Strootman, Iago Falque, Uçan, Keita, Vainqueur, Dzeko, Totti. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Ponce, Gyomber

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

unghie gel, smalto semipermanente, smalto semipermanente opinioni, smalto gel semipermanente, gel unghie, ricostruzione unghie gel,

Unghie gel ricostruzione o smalto semipermanente? 10 cose da sapere prima di scegliere

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: donne e part-time agevolato, Giuliano Poletti chiarisce