in ,

Atalanta – Sampdoria: diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A

Atalanta Sampdoria è il posticipo che metterà fine alla sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le compagini vengono da una vittoria nel turno precedente, l’Atalanta ha battuto l’Empoli a domicilio mentre la Sampdoria ha battuto la Roma a Marassi. Reja dovrebbe mandare in campo la sua Atalanta con il solito 4-3-3: confermatissimo al centro della difesa il mattatore del Castellani Rafael Toloi. A centrocampo ci sarà Cigarini in cabina di regia con Kurtic e De Roon ai suoi lati. In attacco, Gomez e Pinilla sono certi del posto mentre Maxi Moralez è in ballottaggio con D’Alessandro per l’ultimo posto rimasto.

Zenga manderà in campo la sua Sampdoria con il solito 4-3-1-2. Dovrà fare ancora a meno di Coda, Silvestre, De Silvestri e Cassani. Per questo motivo spazio a Zukanovic e Moisander al centro della difesa, Pereira e Mesbah agiranno invece sulle corsie laterali. A centrocampo Barreto e Fernando sono sicuri del posto, mentre Correa è in ballottaggio con Ivan. Soriano sarà il rifinitore della confermatissima coppia d’attacco Eder – Muriel, ancora in panchina Cassano. Atalanta Sampdoria sarà visibile in esclusiva sui canali Sky e per la precisione sul canale SkyCalcio 2. Ed ecco le probabili formazioni di Atalanta Sampdoria:

ATALANTA (4-3-3) Sportiello; Dramè, Rafael Toloi, Paletta, Bellini; Kurtic, Cigarini, De Roon; Moralez, Pinilla, Gomez. All: Edy Reja.
SAMPDORIA (4-3-1-2) Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All: Walter Zenga.

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia foto inedita: donna felice prima di conoscere padre Gratien?

festa birra e tapas Bologna 2015

Tapas and Beer Fest 2015: a Bologna cibo di strada e birra artigianale vanno a braccetto