in ,

Atalanta – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Atalanta – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo va in scena un’altra partita molto interessante per il ventunesimo turno del campionato di Serie A: alle ore 18:00 c’è Atalanta – Sampdoria. I bergamaschi, reduci dalla sconfitta con la Lazio, attendono i blucerchiati che, invece, hanno pareggiato l’ultima in campionato ma vengono dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Roma. Andiamo a vedere subito probabili formazioni e ultime news sulla sfida tra le due squadre, entrambe alla ricerca di punti importanti per il prosieguo della stagione.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Sampdoria 2017: le ultime news

Non ci sarà mister Gasperini a guidare i suoi nella sfida interna perché squalificato. I problemi principali per i bergamaschi sorgono da Alejandro Gomez, in forte dubbio. Anche Konko non ci sarà, così come Kessié, impegnato in Coppa d’Africa.

Mister Giampaolo, invece, non può puntare su Alvarez e al suo posto ci sarà Bruno Fernandes. Dubbio tra Schick e Quagliarella per completare la coppia d’attacco con Muriel. Non ci sarà neanche Barreto: a centrocampo spazio a Cigarini, con Torreira e Linetty.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Atalanta – Sampdoria 2017: le probabili formazioni

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Grassi, Spinazzola; Petagna, D’Alessandro. All. Gasperini
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Regini, Dodò; Cigarini, Torreira, Linetty; B.Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ricette dolci veloci, ricette dolci, ricette veloci, pancake, pancake ricetta originale, pancake varianti,

Ricette dolci veloci: come fare i pancake originali e le varianti più golose

Chelsea-Hull City probabili formazioni e ultimi aggiornamenti Premier League