in ,

Atalanta – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Atalanta – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo va in scena un’altra partita molto interessante per il ventunesimo turno del campionato di Serie A: alle ore 18:00 c’è Atalanta – Sampdoria. I bergamaschi, reduci dalla sconfitta con la Lazio, attendono i blucerchiati che, invece, hanno pareggiato l’ultima in campionato ma vengono dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Roma. Andiamo a vedere subito probabili formazioni e ultime news sulla sfida tra le due squadre, entrambe alla ricerca di punti importanti per il prosieguo della stagione.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Sampdoria 2017: le ultime news

Non ci sarà mister Gasperini a guidare i suoi nella sfida interna perché squalificato. I problemi principali per i bergamaschi sorgono da Alejandro Gomez, in forte dubbio. Anche Konko non ci sarà, così come Kessié, impegnato in Coppa d’Africa.

Mister Giampaolo, invece, non può puntare su Alvarez e al suo posto ci sarà Bruno Fernandes. Dubbio tra Schick e Quagliarella per completare la coppia d’attacco con Muriel. Non ci sarà neanche Barreto: a centrocampo spazio a Cigarini, con Torreira e Linetty.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Atalanta – Sampdoria 2017: le probabili formazioni

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Grassi, Spinazzola; Petagna, D’Alessandro. All. Gasperini
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Regini, Dodò; Cigarini, Torreira, Linetty; B.Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

ricette dolci veloci, ricette dolci, ricette veloci, pancake, pancake ricetta originale, pancake varianti,

Ricette dolci veloci: come fare i pancake originali e le varianti più golose

Chelsea-Hull City probabili formazioni e ultimi aggiornamenti Premier League