in ,

Atalanta – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Atalanta – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Appuntamento per sabato 8 marzo alle ore 18:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il match valido per la trentunesima giornata di Serie A tra Atalanta e Sassuolo. Come al solito vi forniamo tutte le info utili sul match e sulle formazioni che potrebbero scendere in campo. Ricordiamo che i bergamaschi sono reduci dalla goleada inflitta al Genoa in trasferta, mentre i neroverdi arrivano dalla terza sconfitta di fila.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Atalanta – Sassuolo 2017: le ultime news

Gian Piero Gasperini deve risolvere il dubbio legato a Dramè ma può puntare su tutta la rosa al completo. Dubbio in difesa tra Toloi e Zukanovic, così come tra Freuler e Grassi a centrocampo con i primi al momento in vantaggio.

Di Francesco, invece, deve rinunciare a Magnanelli e Biondini, e attende risposte positive da Gazzola ma soprattutto da Ricci, che comunque dovrebbe sedersi al massimo in panchina. Dubbio sulla fascia tra Dell’Orco e Letschert, dubbio a centrocampo tra Duncan e Missiroli. In attacco dovrebbero esserci Berardi, Defrel e Politano.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Atalanta – Sassuolo 2017: le probabili formazioni

ATALANTA (3-5-2) : Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Freuler, Kessiè, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini

SASSUOLO (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Aquilani, Pellegrini, Duncan; Berardi, Defrel, Politano

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Doris Day oggi, quanti anni ha l’attrice? La scoperta che ha sorpreso anche lei

adriana volpe sostituta a i fatti vostri

Adriana Volpe querela Magalli: “Lo faccio in nome di tutte le donne”