Atalanta – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A
Appuntamento per sabato 8 marzo alle ore 18:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il match valido per la trentunesima giornata di Serie A tra Atalanta e Sassuolo. Come al solito vi forniamo tutte le info utili sul match e sulle formazioni che potrebbero scendere in campo. Ricordiamo che i bergamaschi sono reduci dalla goleada inflitta al Genoa in trasferta, mentre i neroverdi arrivano dalla terza sconfitta di fila.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Atalanta – Sassuolo 2017: le ultime news
Gian Piero Gasperini deve risolvere il dubbio legato a Dramè ma può puntare su tutta la rosa al completo. Dubbio in difesa tra Toloi e Zukanovic, così come tra Freuler e Grassi a centrocampo con i primi al momento in vantaggio.
Di Francesco, invece, deve rinunciare a Magnanelli e Biondini, e attende risposte positive da Gazzola ma soprattutto da Ricci, che comunque dovrebbe sedersi al massimo in panchina. Dubbio sulla fascia tra Dell’Orco e Letschert, dubbio a centrocampo tra Duncan e Missiroli. In attacco dovrebbero esserci Berardi, Defrel e Politano.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Atalanta – Sassuolo 2017: le probabili formazioni
ATALANTA (3-5-2) : Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Freuler, Kessiè, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini
SASSUOLO (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Aquilani, Pellegrini, Duncan; Berardi, Defrel, Politano