in ,

Atalanta – Torino probabili formazioni Serie A 29esima giornata

Dopo la pausa per le partite di qualificazione ad Euro 2016 e le amichevoli internazionali, torna il campionato di Serie A che andrà in scena sabato pomeriggio nel week end pasquale; il Torino di Giampiero Ventura è atteso dalla seconda sfida consecutiva in trasferta, questa volta sul campo dell’Atalanta di Edy Reja. I granata, reduci dalla vittoria di Parma contro i Ducali, dovranno cercare di bissare il risultato per inserirsi a pieno titolo nella lotta per un posto in Europa League.

Discorso diverso per l’Atalanta che, con 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, non può dirsi ancora completamente al sicuro; gli orobici inoltre dovranno rinunciare a Denis e Gomez, entrambi squalificati. Per quanto riguarda il Torino, non dovrebbero essere della partita causa infortunio i difensori Jansson e Gaston Silva e i centrocampisti Vives e Farnerud. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello, Masiello, Stendardo, Cherubin, Dramè, Migliaccio, Cigarini, Zappacosta, Moralez, Emanuelson, Pinilla. Allenatore: Reja.

TORINO (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Peres, Basha , Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Quagliarella, Martinez. Allenatore: Ventura.

Morto il magistrato sequestrato in Turchia

Don Matteo 10

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a litigare?