in ,

Atalanta – Torino ultimissime: Maxi Lopez – Quagliarella per puntare ai 3 punti

Inizia un ciclo di partite decisive in casa Torino, con i granata che dovranno assolutamente portare a casa più punti possibili per continuare ad inseguire un posto in Europa per la prossima stagione; la squadra di Giampiero Ventura sarà ospite questo pomeriggio dell’Atalanta di Edy Reja, in una sfida che sulla carta potrebbe rivelarsi davvero insidiosa.

Ventura ha convocato per il match 21 giocatori, con l’ex tecnico del Bari che non ha molti dubbi sulla formazione; il modulo sarà come di consueto il 3-5-2, con il trio difensivo che sarà composto da Glik, Moretti e Maksimovic mentre a centrocampo agiranno El Kaddouri, Gazzi e Vives che ha recuperato. Alcuni dubbi solo sugli esterni, con Darmian che dopo le fatiche con la Nazionale potrebbe partire dalla panchina.

Per quanto riguarda l’Atalanta, Edy Reja dovrà operare scelte forzate per quanto riguarda l’attacco visto che sia German Denis che Gomez sono squalificati; ancora da sciogliere alcuni ballottaggi che riguardano la linea arretrata, con Bellini in vantaggio su Benalouane per una maglia da titolare così come Dramè su Del Grosso.

acconciature capelli 2015 per essere comode

Capelli 2015, ecco le acconciature pratiche e veloci per Pasqua e Pasquetta

Dove vedere Southampton-Inter

Inter ultimissime: Handanovic, il rinnovo slitta a fine campionato