in ,

Atalanta ultimissime: Cigarini positivo all’alcol test, denuncia e ritiro patente

Passo falso alla guida per il centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini che domenica sera è risultato positivo all’alcol test dopo essere stato fermato da una pattuglia della Polizia Stradale sull’A4 all’altezza del casello autostradale di Bergamo; il centrocampista della Dea aveva un valore di alcol nel sangue di circa 0.82, superiore dunque al limite di tolleranza di 0.50.

Cigarini aveva trascorso la giornata a casa di amici per una festa di battesimo salvo poi mettersi alla guida per ritornare a Bergamo in serata; il giocatore è stato così denunciato dalle forze dell’ordine per guida in stato d’ebrezza e ha subito il ritiro della patente. Ora si attendono i provvedimenti dell’Atalanta nei confronti del giocatore al quale verrà applicato il codice etico.

Il centrocampista dovrebbe essere multato dalla società anche se si attende un comunicato ufficiale in merito; davvero sfortunato Cigarini che, come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport, se avesse avuto un livello di 0.80 non sarebbe incappato nella denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

polpo ai carboni

Pranzo di Ferragosto 2015 in Toscana: dove e cosa mangiare (FOTO)

il parere del medico su alessandra amoroso

Alessandra Amoroso malata: ecco il parere del medico