in

Atalanta ultimissime: Reja nuovo allenatore, esonerato Colantuono

E’ giunta al termine l’avventura di Stefano Colantuono sulla panchina dell’Atalanta; dopo cinque stagioni ricche di vittorie e di ottimi risultati, la dirigenza degli orobici ha deciso di sollevare l’allenatore dalla guida della prima squadra in seguito all’andamento poco brillante che la Dea sta tenendo in questa parte di stagione.

Le sole 5 vittorie in campionato e le quattro sconfitte consecutive rimediate negli ultimi turni hanno indotto l’Atalanta a cercare un sostituto per dare una scossa al campionato in corso, che al momento vede la Dea inchiodata al quart’ultimo posto in classifica; al posto di Colantuono, arriverà Edy Reja a cui spetterà il compito di risollevare la squadra e di conseguire una tranquilla salvezza. Di seguito il comunicato ufficiale comparso sul sito dell’Atalanta:

Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l’allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja. La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 marzo: Massimo Bossetti ricorda troppo, la memoria lo tradisce?

Caso Yara news a Mattino 5

Caso Yara news a Mattino 5: Bossetti tradito da un ricordo: “Campo bagnato e fangoso”