in

Athletic Bilbao – Torino Europa League: i granata a caccia dell’impresa

Appuntamento importantissimo per il Torino che questa sera affronterà allo stadio San Mames i padroni di casa dell’Athletic Bilbao, nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League; il match contro i baschi sarà sicuramente una della partite più importanti per l’allenatore Giampiero Ventura, capace di riportare i granata in Europa dopo più di vent’anni.

Quagliarella e compagni sono attesi da una vera e propria impresa dopo il pareggio per 2-2 dell’andata all’Olimpico; il campo del Bilbao infatti non è facile per nessuno. Lo sa bene ad esempio il Napoli, eliminato proprio dai baschi quest’estate ai playoff di Champions League; il Toro dovrà mettere in campo tutte le sue qualità e gettare il cuore al di là dell’ostacolo.

Giampiero Ventura ha deciso di affidare le speranze di passaggio del turno alla coppia Quagliarella – Maxi Lopez, con l’argentino che è tra le punte più in forma dei granata al momento; ora non resta che attendere il verdetto del campo e sperare che il Torino riesca ad esprimere il suo miglior calcio per battere l’Athletic tra le proprie mura.

Android Lollipop 5.0

Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop: arriva Android for Work per l’utenza business

Calciomercato Roma

Inter ultimissime: l’ex Osvaldo rischia il taglio anche al Boca Juniors