in

Atletica, il campione del mondo di salto Gianmarco Tamberi live oggi alle 12 su Periscope

Il suo look e la sua faccia da bravo ragazzo sul gradino più alto del podio ai mondiali di atletica indoor di Portland 2016 hanno fatto subito di Gianmarco Tamberi l’idolo di molti, appassionati e non; il giovane campione del mondo di salto in alto è l’uomo del momento e proprio per questo oggi sarà pronto a tuffarsi virtualmente in mezzo ai suoi fan grazie ad una sessione live su Periscope.

Il marchigiano classe 1992 sarà a Milano nella sede del suo sponsor Red Bull a partire dalle 12 per una Questions&Answers in tempo reale, sui canali Twitter e Periscope di Red Bull Italy, con i suoi fan/follower e tutti coloro che vorranno fargli una domanda utilizzando l’apposito hashtag #askgimbo; un’occasione per conoscere da vicino il 23enne anconetano che ha tutti i crismi per essere un predestinato in attesa di vederlo in azione ad agosto alle Olimpiadi di Rio 2016.

L’oro conquistato a Portland infatti non è un caso: Gianmarco Tamberi aveva già stupito tutti nel 2011 agli Europei Juniores di Tallin quando aveva conquistato un bronzo che l’aveva messo in luce come un potenziale talento in ascesa. Il futuro è suo, sperando che possa arrivare sempre più in alto.

Gianmarco Tamberi – Foto credits: RedBull Italy

Mercatini vintage: da Barcellona a Londra, i più belli d’Europa

unghie 2016, tendenze unghie 2016, moda unghie 2016, unghie primavera estate 2016, unghie decorate 2016, unghie gel 2016, unghie gel french, unghie 2016 colori, nail art 2016, nail art primavera estate 2016,

Moda unghie decorate 2016: le tendenze per un nail art di primavera originale