in ,

Atletico Madrid – Astana 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

L’Atletico Madrid di Diego Simeone cala il poker contro l’Astana al Calderon in un match singolare visto che i kazaki si sono presentati nella capitale spagnola senza 8 titolari; la società ha deciso di puntare tutto sulla conquista del campionato e per questo ha preferito a lasciare a riposo gli uomini di punta della squadra, rendendo tutto ancora più facile ai Colchoneros.

Ad aprire le danze al Calderon ci pensa il giovane Saul che di tacco porta i suoi sull’1-0; primo gol in Champions League per lui e pubblico in delirio. A raddoppiare ci pensa Jackson Martinez che fa tutto da solo fino ad infilare la palla in rete; la seconda frazione inizia così come era finita la prima, con l’Atletico che segna il terzo gol con Gabi mentre il definitivo 4-0 è frutto di un autogol di Dedechko.

Ora gli uomini di Simeone salgono a 6 punti in classifica, raggiungendo di fatto il Benfica al comando del girone C; entrambe però devono guardarsi dal ritorno del Galatasaray che questa sera ha vinto proprio contro i portoghesi salendo a quota 4.

Veronica Panarello disposta a morire per dimostrare la sua innocenza

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli contro le interviste a pagamento

Valeria Golino ha un nuovo fidanzato

22 ottobre 1965, i 50 anni di Valeria Golino e la carriera cinematografica che fa invidia a molte