in ,

Atletico Madrid – Barcellona: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Altra serata di gala grazie alla Champions League e al big match tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Barcellona. Dove vederlo in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? All’andata, dopo il gol iniziale di Fernando Torres dell’Atletico Madrid, è arrivata la rimonta del Barcellona ad opera di Luis Suarez, che ha fissato il risultato sul 2 a 1 per i blaugrana. Il passaggio del turno è ancora tutto da decretare e si prospetta una partita spettacolare.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Atletico Madrid – Barcellona in diretta tv e in streaming gratis

Al Vicente Calderòn le due squadre si daranno battaglia per arrivare alla qualificazione per le semifinali di Champions League e vi consigliamo vivamente di seguire la partita. Come? Il match, come consueto, sarà trasmesso sia in diretta tv che in streaming. É necessario innanzitutto avere un abbonamento a Mediaset Premium, che ha l’esclusiva sulla competizione. Atletico Madrid – Barcellona sarà visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, ma anche attraverso l’applicazione Premium Play, su pc, tablet o smartphone.

Atletico Madrid – Barcellona ultime news di formazione

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto Fernandez, Saul; Griezmann, Ferreira Carrasco. Allenatore: Simeone
A disposizione: Moya, Jesus Gamez, Savic, Gimenez, Kranevitter, Correa, Vietto.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique
A disposizione: Bravo, Sergi Roberto, Vermaelen, Bartra, Adriano, Arda Turan, Munir.

=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Foto: Atlético de Madrid @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

doctor strange

Doctor Strange film 2016, il trailer con Benedict Cumberbatch protagonista: ecco la data di uscita

Chievo Verona Hellas Roma 2024

Roma 2024, Chievo Verona e Hellas insieme per sostenere le Olimpiadi in Italia