in ,

Atletico Madrid – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

La prima semifinale fra Manchester City e Real Madrid si è conclusa con il risultato di 0-0. Occasione sprecata da ambo le parti, anche se il City al ritorno potrebbe sfruttare il fatto di non aver subito gol in casa. Stasera sarà il turno di Atletico Madrid-Bayern Monaco, seconda semifinale in programma, per alcuni una vera e propria finale, data la qualità delle squadre in campo.

QUI I PRONOSTICI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva Mediaset Premium, visto che Sky per quest’anno non detiene i diritti televisivi della UEFA Champions League. La partita, dunque, sarà visibile sul canale Premium Sport e anche con il supporto dell’alta definizione per godere novanta minuti di puro spettacolo europeo.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, Mediaset Premium mette a disposizione un’applicazione disponibile sia per clienti Andoid che Apple in moda da vedere la partita da tablet, pc o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessandra Amoroso nuovo singolo

Alessandra Amoroso Comunque Andare, “Disco Oro” per il nuovo singolo 2016

Perisic Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime, Perisic nel mirino dell’Everton: pronti 30 milioni