in ,

Atletico Madrid – Celta Vigo 2-3 highlights Copa del Rey: Simeone eliminato

Nel ritorno dei quarti di finale di Copa del Rey cade in casa l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che al Vicente Calderon viene sconfitto dal Celta Vigo con il punteggio di 3-2; i Colchoneros vengono così eliminati dalla competizione dopo che la gara di andata era terminata sul punteggio di 0-0. Grande risultato per gli ospiti che ora dovranno attendere che si completi il quadro dei match per sapere chi sarà il loro avversario in semifinale.

A sbloccare il risultato sono gli ospiti, che passano in vantaggio al 22′ con Hernandez che su cross di Orellana non sbaglia; i padroni di casa non accusano il colpo e impiegano circa 6′ a pareggiare i conti: ci pensa il francese Antoine Griezmann a siglare l’1-1 recuperando un pallone perso ingenuamente dalla difesa del Celta Vigo. Il primo tempo finisce così in parità, con un gol per parte.

La seconda frazione parte con un avvicendamento tra i pali per gli ospiti, con l’infortunato Ruben Blanco che lascia il posto a Sergio Alvarez; passano i minuti e il Celta sembra essere padrone del campo. A testimonianza della superiorità John Guidetti porta in vantaggio i suoi al 56′ con un tiro da fuori area su assist di Radoja; passano poco più di 10′ e al 64′ gli ospiti si portano sul 3-1 con la doppietta di Pablo Hernandez che di testa batte Moya. Il match sembra chiuso ma a pochi minuti dal termine è Angel Correa a riaccendere le speranze dell’Atletico, firmando il 2-3. La rete da speranza agli uomini di Simeone che attaccano gli ospiti negli ultimi minuti, non riuscendo tuttavia a completare la rimonta. Al Calderon Atletico Madrid-Celta Vigo finisce 2-3. 

Messina Nazionale basket italiana

Nba All Star Game 2016, Messina con Popovich sulla panchina della Western Conference

Belen in lacrime

Belen Rodriguez piange davanti a suo figlio, la separazione da Stefano De Martino la distrugge