in

Atletico Madrid: il Manchester City si inserisce nella trattativa per Falcao?

Sembrava certa la firma dell’attaccante dell’Atletico Madrid Radamel Falcao con il Monaco di Ranieri: una cifra spropositata quella offerta dal club francese che aveva convinto la società spagnola a cedere il suo asso.

Oggi però arrivano dall’Inghilterra incredibili rivelazioni secondo cui uno dei due club di Manchester avrebbe messo gli occhi sull’attaccante e sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra ancor più alta per convincere società e giocatore a cambiare idea e a trasferirsi in Inghilterra.

Calciomercato Falcao Real Madrid

Stiamo parlando del Manchester City e del suo patron, che ha offerto ben 54 milioni di sterline, pari a circa 64 milioni di euro. Una cifra immane, che tuttavia avrebbe fatto titubare l’Atletico Madrid e perfino il giocatore.

Anche il Chelsea è sulle tracce di Falcao e potrebbe, sempre secondo la stampa inglese, riuscire ad arrivare al giocatore: il futuro tecnico dei blues Mourinho è rappresentato infatti dallo stesso procuratore di Falcao.

Un vantaggio non indifferente, se si pensa l’influenza di Mourinho. Abramovich ha però già messo gli occhi su Wayne Rooney, e non sembra intenzionato ad inserirsi nell’asta per Falcao che, a questo punto, potrebbe aprire numerosi scenari di mercato. Il suo arrivo al City permetterebbe la partenza di Carlos Tevez, giocatore che piace molto alla Juventus.

Gareth Bale

Totthenam: incredibile gol di Bale contro il Sunderland (video)

Dal 21 al 25 maggio le 5 giornate del Mediterraneo a Forte Marghera