in ,

Atletico Madrid – Napoli probabili formazioni e ultime notizie Audi Cup 2017

Il Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo in Germania martedì 1 agosto per affrontare l’Atletico Madrid nell’ambito dell’Audi Cup 2017. Per i partenopei si tratterà di un test importante in vista dei preliminari di Champions League, contro un avversario di livello che permetterà di rodare i meccanismi provati durante il ritiro estivo. Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid-Napoli, gara valida per l’Audi Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-NAPOLI
Qui Atletico Madrid: Simeone potrà contare su una squadra di grande qualità che vorrà tornare protagonista in Liga in questa stagione; per il Cholo sarà sempre 4-4-2, con Oblak tra i pali e una difesa a quattro con Juanfran e Filipe Luis sulle fasce ai lati della coppia centrale che sarà composta nell’occasione da Savic e Godin. A centrocampo, Gabi sarà il metronomo insieme a Koke, con Saul e Carrasco schierati come mezzali mentre in avanti troveranno spazio Griezmann e Torres in tandem.
Qui Napoli: Sarri proseguirà con il 4-3-3, in modo da testare al meglio questo modulo in vista dei preliminari di Champions League. In porta ci sarà Reina, con Hysaj e Ghoulam terzini ai lati della coppia centrale che per l’occasione sarà composta da Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo, Jorginho sarà il regista, con Rog e Hamsik a supportarlo come mezzali. In avanti, tridente che vedrà Milik punta centrale con Insigne e Ounas ad agire ai suoi lati.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All: Simeone

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.

Guido Elmi è morto: addio allo storico produttore di Vasco Rossi

Mondiali Atletica Londra 2017 programma completo

Mondiali Atletica Londra 2017 programma completo gare, date e orari diretta tv e streaming