in ,

Atletico Madrid – PSV probabili formazioni e ultime news Champions League

Lo 0-0 dell’andata tra Atletico Madrid Psv lascia aperte le porte a qualsiasi tipo risultato. Forse favorisce maggiormente il PSV, al quale basterebbe un pareggio con gol per accedere ai quarti di finale di Champions League. Cocu dovrà fare a meno di uno dei suoi maggiori talenti, Gaston Pereiro, fattosi ingenuamente cacciare nella gara d’andata. Questo aumenta ancora le possibilità del passaggio del turno dell’Atletico Madrid, che ha costruito la sua forza proprio sulla capacità di non prendere gol. Oblak è infatti il portiere europeo con il maggior numero di partite a reti inviolate in campionato.

Non ci sono particolari problemi di formazione per DIego Simeone che potrà mandare in campo l’undici migliore. Savic e Godin guideranno la difesa, Niguez e Gabi invece dirigeranno il centrocampo con Oliver Torres e Koke sugli esterni. In attacco Vietto è favorito su Torres per far da spalla a Griezmann. Cocu conferma l’undici dell’andata, anche se come detto dovrà fare a meno di Pereiro, che con ogni probabilità sarà sostituito dall’ex Genoa Lestienne. Ed ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Atletico Madrid Psv:

ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; O.Torres, Niguez, Gabi, Koke; Vietto, Griezmann. All: Diego Pablo Simeone.
PSV (4-5-1) Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Willems; Narsingh, Guardado, Propper, Van Ginkel, Locadia; Lestienne. All: Philip Cocu.

Pirlo e Giovinco

MLS, Giovinco e Pirlo danno spettacolo e New York Toronto finisce 2-2 (highlights)

Lebron James Liverpool

Nba risultati e highlights della notte: LeBron conquista Los Angeles una settimana dopo