in ,

Atletico Madrid – Real Madrid Liga BBVA: Sintesi, Highlights e Video Gol, risultato finale 1-1

È stato un derby veramente combattuto quello giocato allo stadio CalderonAtletico Madrid – Real Madrid, valido per la settima giornata di Liga BBVA. Molte le occasioni sfumate da entrambi gli schieramenti, tanto che il match poteva senz’altro finire in modo diverso.

Nel primo tempo è stato proprio il Real Madrid a dettare legge, subito portato in avanti ha trovato la prima e unica conclusione della partita al 9′ minuto con un gol Benzema su cross di Carvajal. Pochi minuti dopo è stato invece subito Correa a cercare il pareggio non riuscito. Un fallo di Ramos su Tiago però rimette in gioco l’Atletico Madrid al 21′ del primo tempo. Keylor para il tiro dal dischetto da parte di Griezmann e fa capire all’attacco dell’Atletico che batterlo non sarà un’impresa semplice, un’ottima partita per lui.

Nel secondo tempo l’Atletico Madrid è molto più deciso e cerca il pressing, ma sono i cambi strategici di Simeone a portare la squadra al pareggio. Entra infatti Luciano Vietto che prende il posto di Correa al 58′ minuto. Un cross rasoterra di Martinez, il tentativo di Griezmann di concludere con il tacco, ma la palla finisce su Luciano Vietto che realizza la rete del pareggio per l’Atletico Madrid. La partita si conclude dunque con un meritato 1-1.

Domenica Live Anthony Manfredonia

Anthony Manfredonia a Domenica Live: accusato da Manuela Villa, si difende con parolacce e appellativi coloriti

Il segreto anticipazioni settimanali 5-11 ottobre: minaccia di morte per Gonzalo e rapimenti a Puente Viejo