in

Atletico Minero: assist di tacco di Ronaldinho e gol di Fernandinho (video)

Per anni è stato considerato il calciatore più forte al mondo, decine e decine di difensore sono stati “storditi” dai suoi dribbling ubriacanti e ancora oggi nel panorama calcistico internazionale gli esperti fanno fatica a trovare il suo erede naturale: stiamo parlando di Ronaldinho, l’asso brasiliano vincitore del pallone d’oro nel 2005.

L’ex fantasista di Milan e Barcellona veste attualmente la casacca dell’Atletico Mineiro, e l’aria di casa sembra giovargli notevolmente: la forma è quasi quella dei tempi migliori, le giocate sono pazzesche, come sempre, e anche i gol non mancano.

Ronaldinho

Nel video che vi proponiamo “Dinho” ci fornisce un’ennesima dimostrazione della sua infinita classe, anche nelle vesti di assist-man del campionato carioca: una giocata pazzesca, un tacco no-look che smarca completamente Fernandinho, che è poi liberissimo di andare in gol dopo aver dribblato l’ultimo avversario.

Ecco il video del gol, commentato da un simpatico telecronista brasiliano che esalta in maniera limpida il fenomenale colpo di tacco di Ronaldinho e la freddezza del suo compagno di squadra:

Seguici sul nostro canale Telegram

Finger food e luci fluorescenti contro il delirium in corsia: a Bologna parte la sperimentazione

Gianni Morandi, nuovo album: Bisogna vivere