Nuove assunzioni da ATM in questo 2017. L’Azienda Trasporti Milanesi è infatti alla ricerca di autisti ma anche di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Ecco allora tutte le posizioni aperte e come candidarsi…
==> ENEL: NUOVE ASSUNZIONI 2017
Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro ATM potrebbero fare al caso vostro. L’Azienda Trasporti Milanesi è attualmente alla ricerca di Conducenti di Linea a cui somministrare un contratto a tempo determinato: i selezionati verranno messi alla guida dei mezzi per il trasporto passeggeri quali bus, tram o filobus. Ai candidati è richiesto essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Patente D o DE;
- Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);
- Possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del Decreto del Ministero dei Trasporti del 23.02.99, n. 88 e successive modificazioni.
- Preferibile età inferiore a 29 anni;
- Preferibile diploma di scuola media superiore;
- Preferibile conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.
ATM – Azienda Trasporti Milanesi è anche alla ricerca di Conducenti di Linea per Nord Est Trasporti ma non solo. Tra le offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale è possibile trovare anche quella di Specialista Sistemi di Bigliettazione: la figura verrà inserita in un team funzionale dedicato alle applicazioni software nell’ambito dei processi di gestione dei sistemi di bigliettazione. E’ possibile consultare queste e molte altre offerte di lavoro sulla pagina ufficiale “Lavora con noi”: cliccando su ogni offerta è quindi anche possibile inviare il proprio CV.